Quattro diversi mesi dopo myspace Incontri lancio, cliente idee piattaforma Piplsay fornisce circolato un rapporto su tanto atteso function. Piplsay ha intervistato 21.242 Persone negli Stati Uniti per imparare esattamente come efficace fb l ‘tentativo di internet dating è stato a questo punto. La piccola risposta: è complicata.

Appuntamento era stato introdotto alla Facebook yearly F8 builders ‘seminario nel 2018. Dopo all’inizio inizio in alcuni paesi all’estero, questo servizio di appartenenza finalmente ha fatto suo US debut in September 2019. News channels and matchmaking mercato rivali erano stati veloce per touch upon il release in informazioni esaustive, ma sembra che l’influenza di Facebook e anche il news l’apparentemente infinita insurance coverage non è stata abbastanza da catapulta Incontri nel industry upper scaglione.

Sebbene sette su dieci americani siano su fb oggi, molti tendono ad essere inconsapevoli che Incontri esiste. Per sondaggio di Piplsay, due terzi di Us americans (57 percent di studio intervistati) non sentito parlare myspace Incontri. Il ventiquattro percento di partecipanti dichiarato capisce riguardo ma non farlo utilizzalo. 10 percento dichiarato non conoscere comunque sono interessati a tentare fuori. Solo 9 % riconoscere di Twitter Incontri e generalmente sono di fatto usandolo.

Individui che fanno uso di Incontri rivelato piccolo passione riguardo al servizio. Oltre il cinquanta percento dichiarato che non anticipi di procurarsi migliori volte tramite Twitter rispetto ad altri internet dating apps, mentre il 26 percent menzionato ha eseguito e il 23 % ha detto don » t sapere. Uomini indicato maggiore ottimismo sul loro lead su Incontri rispetto a signore – 37 per cento dei maschi utenti ha detto pensato Facebook potrebbe aiutare tutti di loro discover migliori date, rispetto a 20 per cento di donne clienti.

Respondents that has stato a conoscenza Incontri ma non aveva provato fornito ugualmente poco brillante risposte. Mentre il 18 percent ha detto, l’hanno penso che sia diventare molto meglio di altro dating applications, 22 % menzionato era esattamente lo stesso e il 60 percento ha dichiarato non avevano interesse per appuntamenti visto che ce ne sono così tanti diversi servizi di incontri online disponibili sul mercato.

Possibilmente non sorprende, un certo numero di persone intervistati da Piplsay espresso preoccupazioni su riservatezza e dati sicurezza su fb dating sistema. Ogni volta che ha chiesto fintanto che crede fb per mantenere il suo informazioni personali safe, 50 % dichiarato no. Ventisette % ha detto non sono sicuro e il 23 % ha detto sì. I millennial (34 per cento) erano più che probabili a fidarsi di Twitter, seguito da Gen Z (29 percent), Gen X (23 per cento) e seniors ( 10 percent).

Comprendiamo dipendere da è un essenziale componente in ogni impegno – come il unione tra un’impresa commerciale e il suo clienti – e Incontri è effettivamente lottando guadagnare. Facebook non ha mai ha risposto a i risultati di Piplsay.

questo argomento